Re: [AUG Milano & Wearables] Sintesi per milano-aug@googlegroups.com - 1 aggiornamento in 1 argomento

Francesco Zava

to milan...@googlegroups.com
Il 28/11/2022 05:52, milan...@googlegroups.com ha scritto:
> milan...@googlegroups.com <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics > Google Gruppi <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview> <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview>
>
> Sintesi argomento
> Visualizza tutti gli argomenti <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics >
>
> * Sintesi per milan...@googlegroups.com - 2 aggiornamenti in 1
> [...]

- Ciao a Tutti

Il video è particolarmente ricco di spunti e "opportuno" per me.
Avendo acquistato casa e giunto alla fase di arredamento, dopo una
impegnativa ristrutturazione, potrebbe|sarebbe a questo punto necessario
prendere in considerazione la realizzazione di una automazione domestica
quanto meno di base che mi consenta di gestire l'ambiente in modo
autonomo sollevando parzialmente il mio assistente personale.
Sarei pertanto intenzionato a chiedere a Giorgio un contatto per provare
a riflettere meglio sulla questione, includendo l'adozione di un hub
domotico che risponda meglio alle mie necessità (Home Assistant vs
openHAB anche dal punto di vista comandi vocali), confidando sulle
competenze tecniche di cui ha dato prova.
Naturalmente il suo contributo, come eventualmente quello di altri
"smanettoni" di WeMake, dovrà essere di volontariato giacché lo
scrivente al momento non sarebbe in grado di sostenere costi che non
siano esclusivamente finalizzati all'acquisto dell'hardware necessario.

Cosa ne pensa Giorgio?
Cosa ne pensa WeMake?

Francesco Zava

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,
Che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.