il precursore del CANPresepe....in una cantina di famiglia...

Andrea Pagliari

to Arduino User Group & Wearables Milano
... ho trovato la meccanica costruita in legno e la movimentazione elettrica di un presepe progettato e realizzato da mio nonno qualche anno fa...

se davvero vogliamo partire con il progetto powered, o meglio hosted a we make, e siete interessati, posso ripulirlo, ingrassarlo e condividerlo.

Non mi interessa fare archeologia famigliare e recupero delle orrende statuine originali :-) , vorrei solo rimettere in funzione la parte meccanica come una delle componenti possibili, insieme a tutte le altre idee e realizzazioni che ciascuno contribuisce a realizzare.

Abbiamo 7 settimane da oggi a Natale: partiamo? Chi ha voglia e un po' di tempo? Sempre ammesso che Wemake riesca ad ospitare l'installazione.

Nella cartella condivisa provo a caricare un video e qualche foto in più. Qui non riesc per dimensioni

Andrea
IMG_8841.JPG

Andrea Pagliari

to Arduino User Group & Wearables Milano
Qui il link alla cartella che contiene un video e qualche foto in più