Creare Agenda in excel

nicola luciano

Salve a tutti, l'altra volta mi siete stati davvero molto utili risolvendomi un problema per me davvero grosso, oggi vi sto a stressare per un altro problema che mi angoscia: devo creare tramite excel un programma che abbia inizialmente un calendario alle quali vengono linkati i giorni singolarmente da riempire ,come una specie di agenda insomma , la cosa importante ? che appena metto un appuntamento in un giorno , sul calendario deve essere evidenziato ripsetto agli altri giorni che ancora nn hanno un appuntamento, ho un po di idee ma mi serve capire un po che formule usereste, cosi da crearlo magari insieme ai vostri giudizi. grazie mille di nuovo per quello che fate per noi poveri newbby