Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Risorse del computer "sparito"

0 views
Skip to first unread message

Mauro

unread,
Jan 30, 2006, 4:48:26 AM1/30/06
to
ciao a tutti, sul mio server windows 2003 std è sparita l'icona Risorse del
computer che era sul desktop.
anche se lancio esplora risorse, risorse del computer non esiste, esiste
solo risorse di rete quindi l'unico modo per esplorare le risororse locali è
quello di andare sulla barra degli indirizzi e scrivere "c:\".
Come posso ripristinarla ?

Grazie

Christian Paparelli

unread,
Jan 30, 2006, 4:50:43 AM1/30/06
to
"Mauro" <Ma...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:98867B7A-86F3-4685...@microsoft.com...
> ciao a tutti,

ciao

vai con il mouse sul tasto start -> tasto dx proprietà -> quindi selezioni
menu di avvio -> ed infine menu di avvio classico


--
Christian Paparelli
http://www.ithost.ch

Mauro

unread,
Jan 30, 2006, 5:14:27 AM1/30/06
to

>
> vai con il mouse sul tasto start -> tasto dx proprietà -> quindi selezioni
> menu di avvio -> ed infine menu di avvio classico

è gia su avvio classico !!! devo provare a rimettere le impostazioni di
visualizzazioni nuove e poi di nuovo l'avvio classico ???

Grazie

Emanuele P.

unread,
Jan 30, 2006, 7:06:27 AM1/30/06
to
click tasto destro desktop -> Proprietà -> Desktop -> Personalizza desktop ->
metti il segno di spunta dove tiserve

Ciao

0 new messages