Grazie
ciao
vai con il mouse sul tasto start -> tasto dx proprietà -> quindi selezioni
menu di avvio -> ed infine menu di avvio classico
--
Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
>
> vai con il mouse sul tasto start -> tasto dx proprietà -> quindi selezioni
> menu di avvio -> ed infine menu di avvio classico
è gia su avvio classico !!! devo provare a rimettere le impostazioni di
visualizzazioni nuove e poi di nuovo l'avvio classico ???
Grazie
Ciao