Sto facendo delle prove di configurazione di Microsoft fax e questa è la mia
configurazione:
-Win2k3 server con 3 modem(3 linee fax in/out)
-35 client WinXp
La mia domanda è:
Visto che è possibile sciegliere i client che possono vedere tutti i fax in
arrivo, si può anche sciegliere di abilitare la visione dei fax ricevuti
sulla sola linea 1 piuttosto che sulla 2 o 3? Se si come?
In pratica vorrei creare per esempio il gruppo contabilità che può vedere
solo i fax ricevuti su una determinata linea, il gruppo officina sull'altra e
così via...
Ciao a tutti e grazie della vostra puntuale disponibilità