Scelta di un software remoto

Dino

Ciao a tutti. Avrei gent bisogno di un vostro consiglio, inerente
l’acquisto di un software remoto “serio” (a pagamento) per fare
assistenza ai miei clienti.
Io fino ad ora ho utilizzato la versione free di Teamviewer e mi sono
trovato bene.Mi hanno parlato non male anche di RADMIN.
Voi cosa mi consigliate?????
Grazie in anticipo per la risposta
Dino

Andrea

un mio collega usa AMMYY prova a valutarlo un p�.
http://www.ammyy.com/it/
Saluti

--
http://www.web-indicizzazione.it/

Carlo DE LUCA

Salve,

qualcuno utilizza AutoHotkey

oppure

dove trovare guide, forum, o quant'altro per poter apprenderne il funzionamento
con script?

Carlo - Verona

Carlo DE LUCA

Io utilizzo Cross Loop Connect (Free) e mi trovo molto bene

Carlo - Verona

"Dino" <verreng...@alice.it> ha scritto nel messaggio

glm2006ITALY

Il 03/05/2013 12.56, Andrea ha scritto:
> Ciao
> un mio collega usa AMMYY prova a valutarlo un pò.
> http://www.ammyy.com/it/
> Saluti

Grazie, me lo salvo: TeamViewer è validissimo ma costa "un botto" :(

--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it

My blog: http://glm2006italy.blogspot.com/