Consiglio per l'acquisto di un nuovo Pc

Dino

Ciao a tutti volevo un vostro consiglio per acquistare un ottimo Pc:

1° Un Pc minitower di marca (HP - Compaq ecc)

2° Un assemblato "serio" con caratteristiche top.

Grazie in anticipo

Dino

Hub

Il Thu, 6 Sep 2012 10:49:38 -0700 (PDT), Dino
<verreng...@alice.it> ha scritto:
La seconda che hai detto........

Dino

On 6 Set, 23:11, Hub <123@it> wrote:

> La seconda che hai detto........

Dammi "due" caratteristiche che secondo te sono "serie" ..........

Grazie
Dino

Hub

Il Fri, 7 Sep 2012 01:49:02 -0700 (PDT), Dino
<verreng...@alice.it> ha scritto:
Alimentatore e scheda video (che in genere nei PC "di marca" sono
appena sufficienti).
Se poi non giochi, quasi tutti i PC vanno bene, inutile spenderci
troppo.

glm2006ITALY

Il 06/09/2012 19:49, Dino ha scritto:

> 2� Un assemblato "serio" con caratteristiche top.

Di sicuro questa opzione ma senza arrivare "al top"

Il top di oggi nel giro di pochissimo tempo non � gi� pi� "il top"

Ora come ora mi butterei su un Core i7, 6gb di DDR3, Hard Disk Stato
Solido per il S.o. + classico Sata per i dati, un buon dissipatore
(componente sottovalutato da molti) ed infine un ottimo alimentatore da
almeno 600watt.

Per la scheda video dipende per cosa vuoi usare il pc.... ovvio che se
sei un "maniaco" di videogame allora bisogna prepararsi a "sborsare" una
bella somma per la sola video (oltre che innalzare i watt
dell'alimentatore...)

--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it