Eventi registro sicurezza

andrea....@tin.it

Salve al NG.

il mio è un problema da programmatore: non riesco a reperire le informazioni necessarie per poter gestire (cioè leggere ed interpretare) le informazioni relative agli eventi dl registro di sicurezza.
Ho sviluppato un piccolo applicativo con cui riesco a leggere i vari eventi e molti dati "coincidono" con quelli mostrati dal visualizzatore del sistema operativo, ma questo se leggo gli eventi del registro delle Applicazioni.
Se leggo il registro di Sicurezza no.
In particolare non riesco a ricavare la descrizione della "categoria dell'evento" e non comprendo dove sta la differenza fra "livello" e "Parola chiave".

Sapete indicarmi qualche link per trovare documentazione in merito a questo particolare registro ?

Grazie

Andrea