macro su windows 7

romano...@gmail.com

Buonasera
Ho la necessità tante volte di dover scrivere delle stringhe in campi su un browser, il mio problema è il seguente, esiste un sistema che mi permetta premendo un tasto di fargli scrivere una determinata stringa piuttosto che un'altra? tanti anni fa con il primo windows c'era un programma che registrava tutte le azioni che facevi durante una registrazione (il programma era MACRO), e per me era molto comodo, esiste un sistema analogo utilizzando windows 7 o 10 grazie