Cancella la chiave di Registro

Genesis

Cc cleaner mi suggerisce di cancellare la chiave di Registro. Dando
per scontato, che chiunque lo sappia fare.

Come si fà ?

Impossibile localizzare la Libreria Tipo riferita a: Interface\
{E66C0C8E-84EE-11D3-ABEE-DD01D0A61852}. Questi riferimenti vengono
spesso lasciati da disinstallazioni di software

Soluzione: Cancella la Chiave di Registro.

glm2006ITALY

Scaricati wise registry cleaner
http://www.wisecleaner.com/

E fagli "pulire" il registro

> [...]