Windows 7 x64 Enterprise e Virtual PC

giando

Salve a tutti,
ho provato ad installare Virtual PC 2007 SP1 sulla versione di windows
in oggetto, il programma sembra installarsi correttamente, ma quando
lo lancio poi mi dice che problemi di compatiblità non funziona, ho
provato lanciarlo in modalità compatibile vista, ma il problema
permane. La macchina sulla quale viene installato è un HP DC5700.
Qualche suggerimento? ho visto un po su internet e secondo molte fonti
dovrebbe funzionare senza problemi anche su windows 7.

Grazie 1000

atu...@gmail.com

Did you get you answer by any chance?

Andrea

Il 29/07/2012 18.23, atu...@gmail.com ha scritto:

> Did you get you answer by any chance?

Ciao
ma hai un messaggio di errore "preciso" ??

--
http://www.virtualprivateservers.it/