Impossibile condividere cartelle

Francesca

Ho traslocato da poco, ed ho ripristinato nella casa nuova il pc che
avevo con gli stessi collegamenti di prima.
Ora mi ritrovo con una cartella che in precedenza avevo in condivisione
( ho un mediaplayer in rete ) che non è più condivisa ( tutte le altre
cartelle che avevo condivise in precedenza lo sono anche ora ) e come
faccio per attivarne la condivisione ed aggiungere ad administrators e
l'altra condivisione col mio nome ( ho dato il mio nome al pc ) anche
everyone e guest ( come tutte le altre cartelle condivise ) non me lo
fa fare.
Anzi.....non mi permette di condividere nessun'altra cartella!
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere?

Francesca

Francesca ha spiegato il 24/03/2012 :
Risolto.