Problemi con l'audio dei notebook solo con Skype e con Team viewer (SO Win 7)

Dino

Ciao a tutti e grazie in anticipo per la risposta.Ho questa problematica.Quando mi collego in remoto (attraverso Team Viewer) con un altro Pc e utilizzo Skype per dialogare se la macchina collegata e' un notebook io sento il "ritorno" della mia voce in cuffia anche se l'utente del portatile utilizza cuffie e microfono.Se invece lo stesso collegamento lo effettuo tra due Pc "fissi" non ho questo problema.Da cosa puo' dipendere secondo voi?????Premetto che tutte le macchine utilizzate montano come SO Win 7.
Grazie ancora
Dino