Domanda su Movie Maker

drus...@gmail.com

Utilizzo la versione più recente di Movie Maker su Windows 7 per editare alcuni semplici video nei quali ci sono io che parlo davanti alla webcam.

Avrei la necessità di inserire alcune foto o altri frammenti di video senza però interrompere l'audio, è possibile farlo e se sì, come?

In alternativa, è possibile separare l'audio dal video, in modo da gestirli separatamente e, appunto, fare in modo che il mio discorso continui ininterrotto durante la visualizzazione di immagini e frammenti di altri video?

Grazie fin d'ora

--
Luciano