Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

firewall

2 views
Skip to first unread message

Riccardo

unread,
Oct 29, 2010, 5:55:47 PM10/29/10
to
Qualcuno conosce un ottimo firewall da utilizzare con Vista SP 2 ?

ArchiPit

unread,
Oct 31, 2010, 2:48:45 AM10/31/10
to
Rispondo qui sotto a Riccardo


> Qualcuno conosce un ottimo firewall da utilizzare con Vista SP 2 ?

Quello di Vista è sufficiente ed anzi buono per tutte le normali
attività, fa il suo dovere e non da noie.
Se poi si usa un router, che aggiunge il proprio firewall hardware PSI
e il Pc è sotto NAT, proprio non c'è bisogno d'altro.

Inoltre occorre ricordare che quello che non c'è non si rompe o quanto
meno non dà noie (Prima legge dell'Ingegneria, quella vera, che ormai
non esiste più; peccato.)

ArchiPit


0 new messages