> Qualcuno conosce un ottimo firewall da utilizzare con Vista SP 2 ?
Quello di Vista è sufficiente ed anzi buono per tutte le normali
attività, fa il suo dovere e non da noie.
Se poi si usa un router, che aggiunge il proprio firewall hardware PSI
e il Pc è sotto NAT, proprio non c'è bisogno d'altro.
Inoltre occorre ricordare che quello che non c'è non si rompe o quanto
meno non dà noie (Prima legge dell'Ingegneria, quella vera, che ormai
non esiste più; peccato.)
ArchiPit