Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Raccolta foto windows non apre le immagini

0 views
Skip to first unread message

Franco

unread,
Oct 31, 2008, 5:46:01 AM10/31/08
to
ho Vista home premium.
Notebook asus con 2 Gb di Ram e disco con circa 100 gb liberi.
Con aperte queste sessioni: IE, live messenger, windows mail, se seleziono
in Explorer la cartella in cui ho 7 o 8 immagini jpg di circa 1,5-3,0 mb
ciascuna, vedo le anteprime delle immagini, ma se clicco su una di esse si
apre la Raccolta foto di Window che pensa per vari secondi poi mi dà il msg
che non può aprire perchè il disco è pieno o la memoria insufficiente!
Fino a pochi giorni fa andava bene; che sia stato un aggiornamento
automatico hce ha interferito (avevo già avuto il problema sulla scheda audio
dopo il service pack 1....)
Grazie
Franco

Kersob

unread,
Oct 31, 2008, 5:50:13 AM10/31/08
to

"Franco" <Fra...@discussions.microsoft.com> wrote in message
news:9F3B7690-E2AA-42B4...@microsoft.com...

> ho Vista home premium.
> Notebook asus con 2 Gb di Ram e disco con circa 100 gb liberi.
> Con aperte queste sessioni: IE, live messenger, windows mail, se seleziono
> in Explorer la cartella in cui ho 7 o 8 immagini jpg di circa 1,5-3,0 mb
> ciascuna, vedo le anteprime delle immagini, ma se clicco su una di esse si
> apre la Raccolta foto di Window che pensa per vari secondi poi mi dà il
> msg

riporta qui il testo completo del messaggio d'errore

kersob

Franco

unread,
Oct 31, 2008, 6:45:01 AM10/31/08
to
adesso ho cliccato da oltre 5 minuti su una immagine ma Raccolta foto è
sempre lì che pensa senza visualizzare alcun messaggio....

"Kersob" ha scritto:

Franco

unread,
Oct 31, 2008, 6:46:01 AM10/31/08
to
adesso ho cliccata da oltre 5 minuti ma Raccolta foto è sempre lì che pensa e
non visualizza alcun messaggio.

"Kersob" ha scritto:

Kersob

unread,
Oct 31, 2008, 7:06:53 AM10/31/08
to

"Franco" <Fra...@discussions.microsoft.com> wrote in message
news:75EF22B2-A56C-4A42...@microsoft.com...

> adesso ho cliccata da oltre 5 minuti ma Raccolta foto è sempre lì che
> pensa e
> non visualizza alcun messaggio.

non è meglio se utilizzi movie maker?

kersob

Franco

unread,
Oct 31, 2008, 7:20:01 AM10/31/08
to
cioè il programma di Vista per editare video? Si può usare per visualizzare
immagini come Raccolta foto? Coem faccio ad abbinarlo? In "programmi
predefiniti"?
Grazie

"Kersob" ha scritto:

Kersob

unread,
Oct 31, 2008, 7:26:24 AM10/31/08
to

"Franco" <Fra...@discussions.microsoft.com> wrote in message
news:17A32168-5305-4765...@microsoft.com...

> cioè il programma di Vista per editare video? Si può usare per
> visualizzare
> immagini come Raccolta foto?

si certo

Coem faccio ad abbinarlo? In "programmi

vai nel box di ricerca da start- e scrivi movie maker

kersob

Franco

unread,
Oct 31, 2008, 7:35:01 AM10/31/08
to
ok, grazie mille

"Kersob" ha scritto:

Scott

unread,
Nov 1, 2008, 6:03:32 AM11/1/08
to
"Franco"

> ciascuna, vedo le anteprime delle immagini, ma se clicco su una di esse si
> apre la Raccolta foto di Window che pensa per vari secondi poi mi dà il
> msg
> che non può aprire perchè il disco è pieno o la memoria insufficiente!

Ciao, prova ad aumentare le dimensioni del file di paging:
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/89ca317f-649d-40a6-8934-e5707ee5c4b81040.mspx

--
Massimo Sanguinetti

0 new messages