Allamarein
unread,Dec 18, 2010, 11:57:38 AM12/18/10You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ho un ASUS.
Premetto ho smarrito il cd di Windows Vista.
Ha dei problemi all'avvio, cosicché all'avvio mi chiede se voglio
avviare normalmente o ripristinare.
Vorrei ripristinare a un punto precedente, quindi scelgo l'opzione
ripristino. Tuttavia aggiorna la schermata e mi riporta alla stessa
schermata nera.
Se avvio normalmente ovviamente non fa.
Se premo f9 mi chiede se voglio tornare alle opzioni di fabbrica, ma
in questo modo perderei tutti i dati.
Come potrei fare?