Salve, ho lo stesso problema di accesso ai servizi internet, pur essendo connessa.
Ho due sistemi operativi, XP32 e XP64, ho provato a eseguire quanto riportato gi? qualche tempo fa e sono riuscita a ricollegarmi (ma solo su xp32).
Oggi sto provando di nuovo ma senza risultato.
Se accedo al prompt con c:\documents and settings\patrizia, mi dice che ? impossibile trovare il comando (sia ipv4, che ipv6 che windosk)
Se accedo con c:\windows mi dice che ? impossibile ottenere informazioni dell'host dal sistema... alcuni comandi potrebbero non essere disponibili.
Cosa posso fare?
grazie
patdot
> On Sunday, December 27, 2009 7:10 AM Ramscot wrote:
> Sono connesso ad Internet con modem Ethernet D-Link e router della stessa
> marca, connessione ADSL permanente, fino a mezz'ora fa navigavo alla grande,
> di punto in bianco e senza nessun motivo apparente non riesco più a
> navigare.
> Vista mi dice che sono connesso con connessione locale e Internet, ho
> telefonato alla Telecom e mi dicono che è tutto OK a loro risulto connesso,
> ma non riesco assolutamente a navigare, Firefox mi dice "impossibile
> contattare il server".
> Sul Pc non ho fatto nessuna operazione, stavo navigando tra i miei soliti
> siti, niente di piratesco o di illecito, forum, siti ufficiali e compagnia
> bella quando improvvisamente black-out della navigazione.
> Che posso fare? Grazie
>> On Sunday, December 27, 2009 7:24 AM effegi wrote:
>> Ramscot ha scritto:
>> Prova a fare la pulizia della cronologia.
>> Riavvia e naviga. Se non va ancora reimposta IE.
>> Strumenti>opzioni Internet>Avanzate.
>>
>>
>> --
>> Ciao Federico
>>
>> My Blog:
>> <><><><><><><><><><><><>
>>
http://pcsicuro.spaces.live.com
>>> On Sunday, December 27, 2009 7:55 AM Ramscot wrote:
>>> NON è un problema di IE, è IMPOSSIBILE accedere a qualunque servizio
>>> Internet, www, e-mail, news, su Internet non ci accedo proprio
>>>> On Sunday, December 27, 2009 8:31 AM Franco Leuzzi [MVP] wrote:
>>>> "Ramscot" ha scritto nel messaggio
>>>>
>>>> [.....]
>>>>
>>>> Start > tutti i programmi > accessori , clicca destro su "prompt dei
>>>> comandi" e scegli "esegui come amministratore".
>>>>
>>>> Digita:
>>>>
>>>> netsh interface ipv4 reset
>>>>
>>>> dai invio.
>>>> Poi digita:
>>>>
>>>> netsh interface ipv6 reset
>>>>
>>>> dai invio.
>>>>
>>>> Poi digita:
>>>>
>>>> netsh winsock reset
>>>>
>>>> Dai invio.
>>>>
>>>> Chiudi la finestra del prompt e riavvia.
>>>> Ciao
>>>>
>>>> Franco Leuzzi
>>>> Microsoft ? MVP
>>>>> On Sunday, December 27, 2009 9:24 AM Ramscot wrote:
>>>>> "Franco Leuzzi [MVP]" <
franco...@mvps.org> ha scritto nel messaggio
>>>>>
>>>>> Non so pi? come ringraziarti, sei mitico!
>>>>> ODIO Vista per questa sua labilit?, di scherzetti come questo e anche
>>>>> peggiori me ne ha giocati a mai finire, XP ? una corazza d'acciaio, Vista
>>>>> una camiciola di garza.
>>>>> Consigliami tu: vale la pena di passare a 7? E' robusto e affidabile come
>>>>> XP?
>>>>> Ancora GRAZIE!
>>>>>> On Sunday, December 27, 2009 9:30 AM Franco Leuzzi [MVP] wrote:
>>>>>> "Ramscot" ha scritto nel messaggio
>>>>>>
>>>>>> [.....]
>>>>>>
>>>>>>
>>>>>> Ti ho risposto nell'altro thread.
>>>>>> YW.
>>>>>> Ciao
>>>>>>
>>>>>> --
>>>>>> Franco Leuzzi
>>>>>> Microsoft ? MVP