Qui è ovviamente OT. (non è il newsgroup dedicato a IE)
Gira questo caso al newsgroup specifico:
microsoft.public.it.internetexplorer
kersob
"kersob" wrote:
> Non sono daccordo. IE mi funziona benissimo. E' Vista che ha perso i collegamenti necessari per richiamarlo ogni volta che si clicca su una qualsiasi url. Tanto è che in Pannello di Controllo > Programmi predefiniti il programma Explorer è sparito ma se lo lancio manualmente funziona. Comunque grazie lo stesso.
>> Non sono daccordo. IE mi funziona benissimo. E' Vista che ha perso i
>> collegamenti necessari per richiamarlo ogni volta che si clicca su una
>> qualsiasi url. Tanto è che in Pannello di Controllo > Programmi
>> predefiniti il programma Explorer è sparito ma se lo lancio manualmente
>> funziona. Comunque grazie lo stesso.
Hai perfettamente ragione... anch'io non sono d'accordo che ti avevo
suggerito di postare al newsgroup di IE visto che è un problema di Vista.
Non l'avevo letto bene ieri.
Ciao kersob.