Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Explorer è sparito tra i possibili predefiniti in vista home premi

0 views
Skip to first unread message

FatoNero

unread,
Jan 27, 2009, 3:56:20 AM1/27/09
to
..a seguito di installazione-disinstallazione di chrome. Adesso tutti i link
alle varie url che avevo danno un msg di errore e non è possibile
ripristinare IE come browser predefinito semplicemente xché è "sparito" dai
programmi possibili. Che posso fare? Ho già provato ad aggiornare ie7 a ie8
senza risultato. Come è possibile re-installare explorer? Grazie

kersob

unread,
Jan 27, 2009, 5:06:48 AM1/27/09
to
"FatoNero" <Fato...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:00811B71-D4DA-4E5D...@microsoft.com...

Qui è ovviamente OT. (non è il newsgroup dedicato a IE)
Gira questo caso al newsgroup specifico:
microsoft.public.it.internetexplorer

kersob

FatoNero

unread,
Jan 27, 2009, 9:11:01 AM1/27/09
to

"kersob" wrote:

> Non sono daccordo. IE mi funziona benissimo. E' Vista che ha perso i collegamenti necessari per richiamarlo ogni volta che si clicca su una qualsiasi url. Tanto è che in Pannello di Controllo > Programmi predefiniti il programma Explorer è sparito ma se lo lancio manualmente funziona. Comunque grazie lo stesso.

kersob

unread,
Jan 28, 2009, 5:06:36 AM1/28/09
to

>> "FatoNero" <Fato...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
>> news:00811B71-D4DA-4E5D...@microsoft.com...
>> > ..a seguito di installazione-disinstallazione di chrome. Adesso tutti i
>> > link alle varie url che avevo danno un msg di errore e non è possibile
>> > ripristinare IE come browser predefinito semplicemente xché è "sparito"
>> > dai programmi possibili. Che posso fare? Ho già provato ad aggiornare
>> > ie7 a
>> > ie8 senza risultato. Come è possibile re-installare explorer? Grazie
>>
>> Qui è ovviamente OT. (non è il newsgroup dedicato a IE)
>> Gira questo caso al newsgroup specifico:
>> microsoft.public.it.internetexplorer

>> Non sono daccordo. IE mi funziona benissimo. E' Vista che ha perso i

>> collegamenti necessari per richiamarlo ogni volta che si clicca su una
>> qualsiasi url. Tanto è che in Pannello di Controllo > Programmi
>> predefiniti il programma Explorer è sparito ma se lo lancio manualmente
>> funziona. Comunque grazie lo stesso.

Hai perfettamente ragione... anch'io non sono d'accordo che ti avevo
suggerito di postare al newsgroup di IE visto che è un problema di Vista.
Non l'avevo letto bene ieri.

Ciao kersob.

0 new messages