Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

visualizzatore di eventi

0 views
Skip to first unread message

roberto

unread,
Oct 23, 2007, 1:32:04 PM10/23/07
to
non mi ricordo più come si arriva al registro visualizzazione degli eventi
su vista home premium...

scusate l'ignoranza ma non mi ricordo....

roberto

Gerardo Fransecky [MVP]

unread,
Oct 23, 2007, 1:35:57 PM10/23/07
to
roberto ha scritto:

> non mi ricordo più come si arriva al registro visualizzazione degli eventi
> su vista home premium...

Ad esempio da Pannello di controllo -> "visualizzatore eventi" nel box
di ricerca.
Oppure WIN+R -> eventvwr.msc

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/gerardo

roberto

unread,
Oct 23, 2007, 1:49:37 PM10/23/07
to
l'ho trovato ...si trova in strumenti di amministrazione.......attraverso il
pannello di controllo non lo trovavo.
grazie
"Gerardo Fransecky [MVP]" <gerardof...@tiscali.it> ha scritto nel
messaggio
news:n5csh3tl9k8oobsqt...@ID-160269.user.uni-berlin.de...
> roberto ha scritto:
>> non mi ricordo piů come si arriva al registro visualizzazione degli

VeroToad [MVP]

unread,
Oct 23, 2007, 2:40:11 PM10/23/07
to
Il 23/10/2007, roberto ha scritto:
> l'ho trovato ...si trova in strumenti di amministrazione.......attraverso il
> pannello di controllo non lo trovavo.

Il menù di Vista integra, come sicuramente saprai, la ricerca
istantanea. Per cercare il visualizzatore eventi puoi, quindi, aprire
il menù di avvio e digitare direttamente "Visualizzatore eventi" (o una
sua parte).

Se, poi, usi il menù di avvio "Classico"...
... allora è il momento buono di cambiare :-) IMHO

Ciao!

--
VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad


Gerardo Fransecky [MVP]

unread,
Oct 23, 2007, 4:01:28 PM10/23/07
to
VeroToad ha scritto:

> Se, poi, usi il menù di avvio "Classico"...
> ... allora è il momento buono di cambiare :-) IMHO

Anche IMHO... :-)

VeroToad [MVP]

unread,
Oct 23, 2007, 4:15:14 PM10/23/07
to
Il 23/10/2007, Gerardo Fransecky [MVP] ha scritto:
>> Se, poi, usi il menù di avvio "Classico"...
>> ... allora è il momento buono di cambiare :-) IMHO
> Anche IMHO... :-)

Ok, allora IOHOs ;-)

0 new messages