scusate l'ignoranza ma non mi ricordo....
roberto
Ad esempio da Pannello di controllo -> "visualizzatore eventi" nel box
di ricerca.
Oppure WIN+R -> eventvwr.msc
--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/gerardo
Il menù di Vista integra, come sicuramente saprai, la ricerca
istantanea. Per cercare il visualizzatore eventi puoi, quindi, aprire
il menù di avvio e digitare direttamente "Visualizzatore eventi" (o una
sua parte).
Se, poi, usi il menù di avvio "Classico"...
... allora è il momento buono di cambiare :-) IMHO
Ciao!
--
VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad
Anche IMHO... :-)
Ok, allora IOHOs ;-)