Silvy91
unread,Sep 13, 2011, 3:30:24 PM9/13/11You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Salve, possiedo un PC con Windows Vista Ultimate 32bit regolarmente
aggiornato; mi collego a internet per mezzo di un router Linksys
WAG200G in modalità Wi-Fi con la chiavetta poichè la scheda madre non
ha integrato il wi-fi. Sono settimane che di frequente il led di
internet diventa rosso così che sono costretta a togliere la spina e
riattaccarla. Oppure semplicemente non carica le pagine web e quindi
devo ancora staccare la spina. Non riesco a capacitarmi: le
impostazioni mi sembrano giuste, è sempre andato bene, la Telecom dice
che la connessione è ok... Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che è
un problema frequente su questo modello di router. Secondo voi è
risolvibile o devo comprarne uno nuovo?
Attendo vostre risposte.
Grazie.