Ho un problema con Windows Mail e la ricezione degli allegati di
qualsiasi tipo, da 15 giorni.
Ho verificato che il mittente ha spedito da Outlook l'allegato (PDF,
Word, jpg), ma io non ricevo nulla, manca il simbolo di graffetta,
arriva solo il messaggio di testo.
Prima del problema, da questo mittente ricevevo regolarmente gli
allegati, come posso risolvere?
Grazie 1000