urladigusto
unread,Jan 13, 2009, 12:01:01 PM1/13/09You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
vista home premium 32 bit su intel(R)Core(TM)2Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
Ha funzionato per qualche settimana (preso fine novembre2008) poi non so che
ho combinato io probabilmente. provato a disinstallare e reinstallare varie
volte. mi chiede se voglio la versione beta di vista , installo , mi dice di
procedere , mi presenta finestra piu piccola con scritto in rosso ... beta
...... e poi rimane in stallo e non si schioda piu fino a che non lo uccido
io. grazie e scusate disturbo