Purtroppo no! L'unica altra soluzione è quella di acquistare Onecare in
negozio, andare su billing.microsoft.com, cliccare sul link rinnova del
servizio Onecare e successivamente inserire il PIN che trovi nella scatola
del prodotto.
Ciao
Leonardo
Vincenzo
"Leonardo Bai [MVP]" ha scritto:
"Vincenzo" ha scritto:
> mi avete abbandonato....
Dopo 14 ore e 26 minuti, dici che la community ti ha abbandonato?
Che Leonardo Bai sia al momento impegnato (che ne so... per esempio al suo
lavoro) o che non abbia tempo di rispondere? O, ancora, che non abbia una
risposta? Questa è una community (non molto sviluppata, purtroppo), non un
Supporto tecnico/commerciale né un Help Desk.
Io non conosco Windows Live OneCare così bene per darti notizie certe e,
specialmente quando si tratta di Licenze/Acquisti, preferisco tenermene
alla larga per non causare fraintendimenti.
Ciao!
--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
My blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/default.aspx/profile/simone.vigano
bUONA pASQUA
"VeroToad [MVP]" ha scritto:
> ok ok...allora se non sai darmi una risposta che scrivi a fare ?
Forse non sai cosa sia un NG o una community.
Altrimenti non avresti mai scritto una cosa simile.
> Per
> cazziarmi ?!
No, per insegnarti come funzionano le cose qui.
> Ah povero me !
Ah, poveri noi!
> Mi sà che è vero...sta Microsoft si crede chissà chi !
E tu credi che io rappresenti Microsoft?
> Questo
> è il ringraziamento per chi vi sponsorizza tanto !
Chi sponsorizza chi?
> e comunque la mia era una
> risposta scherzosa...
Io non l'ho intesa così.
> fatta piu per avere una risposta veloce...
Ok, due (o tre) precisazioni.
1) Chi risponde su questi NG lo fa volontariamente, senza compenso.
Richiedere "risposte veloci" è scorretto di principio, in quanto questo non
è un "servizio" e niente è garantito.
2) Sui NG esistono delle regole di buona condotta. Partiamo con il quoting?
Sai di cosa si tratta?
3) Gli MVPs sono "utenti" semplicemente premiati per il loro impegno nelle
communities. Non sono dipendenti Microsoft e non rappresentano
quell'azienda.
> lascia
> perdere...
Ci puoi scommettere :-)
> credo che il mio prossimo sistema operativo sara MAC !
E con questo credi di fare un torto a me? O agli MVPs?
> bUONA pASQUA
Tantissimi auguri anche da parte mia per una serena Pasqua.
Ciao Vincenzo,
eccomi qua un po' in ritardo... purtroppo sono passato da un periodo
iperimpegnato ad una *meritata* trasferta pasquale ;-)
Tornando alla tua domanda una volta inserito il codice l'abbonamento si
dovrebbe prolungare automaticamente di una anno dalla data di scadenza
(quindi non perderesti i due mesi).
Per esperienza personale preferisco sempre aspettare l'ultimo momento a
scanso di equivoci; ti confermo che non devi disinstallare niente ma una
volta inserito il nuovo pin la data di scadenza verrà aggiornata
automaticamente.
Ciao
Leonardo
Grazie mille Simone per l'intervento.
Mi scuso nuovamente con Vincenzo se non ho risposto prima.. purtroppo come
ho scritto nel post di risposta ho avuto un periodo veramente iperimpegnato.
Grazie ancora,
Leonardo
Come ho già suggerito in altro post su mpiwv, è possibile aprire una carta
di credito, valida a tutti gli effetti, senza oneri e spese in Posta.
Si chiama PostePay, viene alimentata con versamenti, basta compilare un
modulo e si ottiene in 10 minuti, valida per circuito Visa o MasterCard a
scelta ed è in tutto e per tutto una carta di credito spendibile
immediatamente.
Consente di effettuare i pagamenti in Internet.
Protegge da truffe in quanto, alla peggio si perde solo quanto si è versato
o vi è rimasto come saldo.
L'unico onere consiste nelle commissioni di versamento/alimentazione pari a
1 euro (o forse 1,5 nn ricordo bene).
Per chiarire...... non sono un dipendente delle Poste e nemmeno un
promotore, semplicemente un utente che ha apprezzato il servizio.
ciao paoloard