Abbonato a WLOC fino a febbraio 2010, in novembre ho effettuato
l'aggiornamento da Vista a Windows 7, tutto avvenuto perfettamente.
Di conseguenza ho dovuto disinstallare live onecare ed installare MSE.
Ora vorrei cancellare tutti i backup con live onecare, effettuati su un
disco esterno per effettuare di nuovi con il S.O. W7, ma pur essendo
l'unico utente ed anche amministratore il sistema non me lo consente
dichiarando che non ne ho l'autorizzazione.
Ringrazio anticipatamente chi pu� darmi indicazioni in merito.