tonifan ha scritto:
> ciao a tutti,
> sto testando questo programma già da una settimana e lo trovo molto
> versatile e completo, non riesco però a trovare una soluzione a questo
> problema: vorrei proteggere il programma dalla disinstallazione di un utente
> che vuole togliersi dalle restrizioni web: se un utente figlio ha i diritti
> di amministrazione di macchina, può disinstallare il programma e così
> vanificarne tutti i contenuti.
Temo che se l'utente non debba essere Amministratore per fare ciò che
desideri.
Altrimenti, o di riffa o di raffa, c'è un escamotage per rimuovere
software e restrizioni installate sul PC.
--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
My blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad
RIO (Risorse in italiano per utenti di Office): http://www.riolab.org