Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Windows Live OnCare da siti per risoluzione problemi...

0 views
Skip to first unread message

mau30

unread,
Jun 21, 2009, 4:16:01 AM6/21/09
to

ola!
Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche
IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho letto
che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho
cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di effettuare
la scansione online...
E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus?

Grazie, ciao

mau30

unread,
Jun 23, 2009, 11:37:01 AM6/23/09
to

Nessuno mi sa dire, per favore?

"mau30" ha scritto:

Sergio

unread,
Jun 24, 2009, 6:35:28 AM6/24/09
to

non è gratuito, ma c'è un periodo di prova...
tieni presente che questo software verrà sostituito a breve da uno simile
gratuito da Microsoft (ossia sarà incorporato windows).

Sergio

"mau30" <ma...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:4DAB375F-45F8-40DA...@microsoft.com...

mau30

unread,
Jun 24, 2009, 10:16:08 AM6/24/09
to

Ok, ma visto che dalle istruzioni varie per risolvere alcuni problemi che ho
avuto, c'è indicato di scaricare oncare... non è che alla scadenza rinnovano
in automatico o che questo, come molti altri antivirus, alla cessazione,
comporti problemi al sistema?
Mi consigliate di scaricarlo ugualmente per testare il sistema se infetto
oppure no?

Grazie, ciao

"Sergio" ha scritto:

Fireflyfox

unread,
Jun 24, 2009, 9:21:01 PM6/24/09
to

Ciao, ti riferisci a Moro per il soft antivirus gratuito?
>mau30< concordo con Sergio per il periodo di prova gratuito di OnCare, tieni presente che prima dovresti dire quali problemi hai per ritenere necessario scrivere qui per un aiuto concreto, ciao.

"Sergio" ha scritto:

Fireflyfox

unread,
Jun 24, 2009, 10:16:01 PM6/24/09
to

Comunque ulteriori info su On Care e Morro qui:
http://www.microsoft.com/italy/stampa/comunicati_stampa/nov08/2611_morro.mspx

"Fireflyfox" ha scritto:

0 new messages