Ciao Lino,
puoi eliminare il tuo account live id andando su www.passport.net, loggarti
col tuo live id (@libero.it) e andare su Impostazioni e Chiudi account.
Una volta chiuso l'account non potrai più utilizzarlo per accedere al
messenger o a qualsiasi altro servizio con cui utilizzavi il live id (es:
abbonamento onecare, technet, msdn, ecc.); fai attenzione che è un'azione
irreversibile!
Ciao
Leonardo
"Leonardo Bai [MVP]" wrote:
Ciao Leonardo,
Hai risposto nel modo più chiaro ed esauriente possibile. Infatti era
proprio quella la mia intenzione. Non mi rimane altro che ringraziarti per
l'attenzione che mi hai dedicato.
Lino
YW :-)
Ciao
Leonardo
Grazie
"Leonardo Bai [MVP]" ha scritto:
Ciao,
riesci ancora ad entrare nel tuo account tramite il sito www.passport.net?
Se sì prova a ripetere la procedura per chiudere l'account e in caso non
dovesse funzionare prova a contattare il team di supporto tecnico andando su
http://support.live.com e selezionando Live ID.
Ciao
Leonardo
"Leonardo Bai [MVP]" ha scritto:
> "Fab" <F...@discussions.microsoft.com> wrote in message
Ciao,
ho provato ed in effetti la procedura è cambiata: adesso ti viene
disattivata la casella di posta elettronica e dopo 120 giorni di inattività
(se riattivi la casella di posta la disattivazione viene annullata) viene
chiuso anche l'account hotmail.
Ciao
Leonardo
"Leonardo Bai [MVP]" ha scritto:
> "Fab" <F...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
Purtroppo temo che quello sia l'unico (oltre alle minacce legali).. ti
consiglio di insistere in maniera un po' più *cattiva*.
Ciao
Leonardo
"Leonardo Bai [MVP]" ha scritto:
> "Fab" <F...@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio