Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

account hotmail

0 views
Skip to first unread message

mll

unread,
Jan 28, 2001, 5:53:36 AM1/28/01
to
salve a tutti,
qualcuno mi sa indicare come impostare in O.E. l'account hotmail?
in pratica sono già titolare di una casella elettronica hotmail, ma non so
come impostarla in O.E. non conoscendo i dati del POP3 e dell'SMTP.
grazie
maurizio

MKSŽ

unread,
Jan 31, 2001, 7:36:19 AM1/31/01
to
Se utilizzi Outlook Ex. 5 o sup. basta che apri un nuovo account da
strumenti/account /nuovo account posta el./ digita il nome e inserisci il
tuo indirizzo di posta elettronica di hotmail che sarà x...@hotmail.com fatto
questo outlook si imposta da solo basta che prosegui la procedura senza
cambiare nulla.
Vedrai che comparirà nella lista delle cartelle sulla sx. una nuova
cartella con il nome del''account hotmail scelto.

--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...

MKSŽ

unread,
Jan 31, 2001, 7:38:19 AM1/31/01
to
Se utilizzi Outlook Ex. 5 o sup. basta che apri un nuovo account da
strumenti/account /nuovo account posta el./ digita il nome e inserisci il
tuo indirizzo di posta elettronica di hotmail che sarà x...@hotmail.com fatto
questo outlook si imposta da solo basta che prosegui la procedura senza
cambiare nulla.
Vedrai che comparirà nella lista delle cartelle sulla sx. una nuova
cartella con il nome del''account hotmail scelto.
Comunque si utilizza il protocollo http.

--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...

MKSŽ

unread,
Jan 31, 2001, 7:38:26 AM1/31/01
to
Se utilizzi Outlook Ex. 5 o sup. basta che apri un nuovo account da
strumenti/account /nuovo account posta el./ digita il nome e inserisci il
tuo indirizzo di posta elettronica di hotmail che sarà x...@hotmail.com fatto
questo outlook si imposta da solo basta che prosegui la procedura senza
cambiare nulla.
Vedrai che comparirà nella lista delle cartelle sulla sx. una nuova
cartella con il nome del''account hotmail scelto.
Comunque si utilizza il protocollo http.

--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...

w...@where.is

unread,
Jan 31, 2001, 1:50:10 PM1/31/01
to
hotmail e' un bidone. funziona solo via web e non in pop/smtp.
quindi non lo puoi usare con outlook.

PS Se vuoi un vero programma per la posta elettronica scarica Qualcomm
Eudora.
PPS Se vuoi un vero programma per i newsgroup scarica Forte Free Agent

Vanzetto

unread,
Jan 31, 2001, 3:18:02 PM1/31/01
to
Mi sembra impossibile quello che dici ma non del tutto
Hotmail si intergra benissimo con qualsiasi versione di OutLook
La soluzione è la installazione guidata dello Account
al momento in cui la finestra chiede se la posta è hotmail
non fai altro che accettare le impostazioni automatiche.


--
MailNews Ver 4.70.1155
Copyright Microsoft Corp. 1981 1996

w...@where.is wrote in article <3a785d6c...@news.libero.it>...

Daniele D'Elia

unread,
Feb 1, 2001, 6:59:10 AM2/1/01
to
Usa MSN Messenger 3.0

Daniele D'Elia

unread,
Feb 1, 2001, 7:01:14 AM2/1/01
to
Si puo' integrare a outlook grazie a msn messenger

Jeff Caird

unread,
Feb 9, 2001, 7:09:52 PM2/9/01
to
MSN Messenger non c'entra assolutamente nulla con l'integrazione di Hotmail con Outlook Express (su quello Office non è possibile utilizzarlo). L'integrazione era possibile già diverse versioni fa, quando il messenger non esisteva neanche
"Daniele D'Elia" <biagio...@tin.it> ha scritto nel messaggio news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02...

Vanzetto

unread,
Feb 11, 2001, 2:30:40 PM2/11/01
to

A parte Office chi e' che dice queste cavolate.
A parte che esiste una nuova versione di messenger ....
ma comunque (se posso dirlo) messenger usa lo account microsoft hotmail,
lo stesso che usa Outlook/..Express, e chi lo ha usato potra' dirvi che
nello menu strumenti una voce chiede se per messenger deve avvenire la
connessione automatica. (misera ma integrata con Outlook).


--
MailNews Ver 4.70.1155
Copyright Microsoft Corp. 1981 1996



Jeff Caird <j...@hotmail.com> scritto nell'articolo <kF%g6.29341$GM6.1...@news.infostrada.it>...


MSN Messenger non c'entra assolutamente nulla con l'integrazione di Hotmail con Outlook Express (su quello Office non è possibile utilizzarlo). L'integrazione era possibile già diverse versioni fa, quando il messenger non esisteva neanche

"Daniele D'Elia" <biagio...@tin.it <mailto:biagio...@tin.it>> ha scritto nel messaggio news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02 <news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02>... Si puo' integrare a outlook grazie a msn messenger


Daniele D'Elia

unread,
Feb 12, 2001, 12:21:00 PM2/12/01
to
La nuova versione č la 3.6


Nicola Diviani

unread,
Feb 13, 2001, 1:38:16 PM2/13/01
to
In 3a785d6c...@news.libero.it, w...@where.is, w...@where.is, il 31.1.2001
19:50 ha scritto:

Non è vero che hotmail non funziona in OE... io lo uso da due anni e
funziona benissimo... però non so come si fa ad impostarlo!!!
ciao

Kantossek

unread,
Mar 21, 2001, 9:25:33 AM3/21/01
to

"Vanzetto" <diva...@inwind.it > ha scritto nel messaggio
news:01c09460$f5d32280$3c58623e@divanzet...

> A parte Office chi e' che dice queste cavolate.
> A parte che esiste una nuova versione di messenger ....
> ma comunque (se posso dirlo) messenger usa lo account microsoft hotmail,

Hotmail è integrato con OE, non ci piove, solo che, fuori linea non puoi
spostare posta fuori dalle cartelle hotmail, non puoi eliminare la posta
nella cartella di posta eliminata, perché quando ti ricolleghi vuol sapere
dov'è la posta: arriva alla cartella posta eliminata e li si inchioda.
Continuo ad usare hotmail per ricevere posta tramite Web, funziona
benissimo. Li converge tutta la posta con link da vedere, se interessano:
funziona benissimo e intanto sincronizzo il resto.
Ho scaricato il nuovo messanger, provo a vedere che fa, forse.
Ciao Kantossek, scottato da migliaia di messaggi d'errore Hotmail

0 new messages