--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...
--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...
--
Ciao MKS
--------------------------------------------------------------
Togli -spam- dall'indirizzo per le risposte
Remove -spam- from the address to e.mail me
--------------------------------------------------------------
"mll" <maur...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:OJWbUgRiAHA.2064@tkmsftngp02...
PS Se vuoi un vero programma per la posta elettronica scarica Qualcomm
Eudora.
PPS Se vuoi un vero programma per i newsgroup scarica Forte Free Agent
--
MailNews Ver 4.70.1155
Copyright Microsoft Corp. 1981 1996
w...@where.is wrote in article <3a785d6c...@news.libero.it>...
"Daniele D'Elia" <biagio...@tin.it> ha scritto nel messaggio news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02...
A parte Office chi e' che dice queste cavolate.
A parte che esiste una nuova versione di messenger ....
ma comunque (se posso dirlo) messenger usa lo account microsoft hotmail,
lo stesso che usa Outlook/..Express, e chi lo ha usato potra' dirvi che
nello menu strumenti una voce chiede se per messenger deve avvenire la
connessione automatica. (misera ma integrata con Outlook).
--
MailNews Ver 4.70.1155
Copyright Microsoft Corp. 1981 1996
Jeff Caird <j...@hotmail.com> scritto nell'articolo <kF%g6.29341$GM6.1...@news.infostrada.it>...
MSN Messenger non c'entra assolutamente nulla con l'integrazione di Hotmail con Outlook Express (su quello Office non è possibile utilizzarlo). L'integrazione era possibile già diverse versioni fa, quando il messenger non esisteva neanche
"Daniele D'Elia" <biagio...@tin.it <mailto:biagio...@tin.it>> ha scritto nel messaggio news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02 <news:eY6mVZEjAHA.1352@tkmsftngp02>... Si puo' integrare a outlook grazie a msn messenger
Non è vero che hotmail non funziona in OE... io lo uso da due anni e
funziona benissimo... però non so come si fa ad impostarlo!!!
ciao
Hotmail è integrato con OE, non ci piove, solo che, fuori linea non puoi
spostare posta fuori dalle cartelle hotmail, non puoi eliminare la posta
nella cartella di posta eliminata, perché quando ti ricolleghi vuol sapere
dov'è la posta: arriva alla cartella posta eliminata e li si inchioda.
Continuo ad usare hotmail per ricevere posta tramite Web, funziona
benissimo. Li converge tutta la posta con link da vedere, se interessano:
funziona benissimo e intanto sincronizzo il resto.
Ho scaricato il nuovo messanger, provo a vedere che fa, forse.
Ciao Kantossek, scottato da migliaia di messaggi d'errore Hotmail