WSS3.0 - Ripristinare webpart di default

Goldrake

Ho cancellato inavvertitamente la webpart che compare di default sul sito
"companyweb" che visualizzava una parte degli appuntamenti dell'agenda.

Era comoda perche' evitava di aprire l'agenda per vedere gli appuntamenti
prossimi.

Potete indicarmi la procedura per ricrearla ?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Gabriele Del Giovine [Microsoft MVP for MOSS]

"Goldrake" <nos...@nospam.com> wrote in message

Occore vedere se l'hai cancellata o chiusa :-)
Se l'hai solo chiusa dovresti vederela nell'elenco delle web part chiuse
quando sei in edit della pagina.
Comunque non � altro che una vista di una lista di tipo calendario.

Goldrake

"Gabriele Del Giovine [Microsoft MVP for MOSS]" <n...@no.no> ha scritto nel
messaggio news:eDzf$bQ$KHA....@TK2MSFTNGP05.phx.gbl...

> "Goldrake" <nos...@nospam.com> wrote in message

> Occore vedere se l'hai cancellata o chiusa :-)
> Se l'hai solo chiusa dovresti vederela nell'elenco delle web part chiuse
> quando sei in edit della pagina.

Ho proprio eliminato l'agenda e, di conseguenza, si e' eliminata anche la
lista.

> Comunque non � altro che una vista di una lista di tipo calendario.

Sono riuscito a farlo. E' bastato aggiungere una webpart di tipo agenda e mi
ha automaticamente collegato l'agenda.

Quindi, se non ho capito male, sharepoint propone le stesse webpart da
mettere in home page tante quante sono le raccolte documenti di tutto il
sito ?

Alla prima, pero', non e' che si capisce molto, anche perche' non viene
spiegato che si tratterebbe di una vista.

Comunque... ci sono riuscito ! :-)

Grazie ancora