Problema Web part Master e Detail

Davide

Salve a tutti
ho la necessità di inserire, all'interno di una stessa pagina, una web part
master che raggruppa i dati di una lista in base al mese e all'anno di
creazione e una web part di dettaglio che mostra gli elementi della lista in
base al mese selezionato sulla web part master.

Collegando le due web part (listview) la connessione non funziona mentre se
la web part master è una "web part modulo" che mostra l'elenco dei mesi
(inseriti manualmente) selezionandoli la
web part di dettaglio funziona correttamente mostrando i dati filtrati per
mese (anno+mese).

Come mai?
Sbaglio in qualcosa?
Vorrei avere nella wp master l'elenco dinamico dei mesi ma così facendo la
detail non va.

Sarei grato a chiunque possa aiutarmi :-)

Pat

"Davide" <d.inn...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> detail non va.
>
> Sarei grato a chiunque possa aiutarmi :-)

Ciao Davide,

cosa significa esattamente "...l'elenco dinamico dei mesi" ?
In che tipo di campo si trovano i tuoi Anno-Mese?

Pat (Microsoft Office Project MVP)
-- http://patitaly0.spaces.live.com

Davide Innocenti

La lista ha associato un content type che ha un field data.
Dovrei utilizzare questo campo per raggruppare i dati per anno.mese
nella wp master e clickando sull ' anno.mese nella wp di dettaglio
dovrei vedere gli item relativi.
Grazie infinite per il supporto :-)

Pat

"Davide Innocenti" <sarch...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Ciao Davide,
mi dispiace... io continuo a non capire (e visto che non ti risponde
nessuno, forse anche gli altri hanno qualche difficolta); un campo data
contiene anche il giorno, ed ora riprovo a domandarti: come hai definito
anno-mese? Ovvero, hai creato un campo calcolato dove hai messo l'anno ed il
mese, o tenti di fare i raggruppamenti usando il campo di tipo data? O cosa?