e-mail Sharepoint services 3.0

Ciao Ragazzi , come posso implementare un servizio su sharepoint dove
ogni volta che viene inserito un file sharepoint manda un email agli
utenti a cui il file ᅵ assegnato.
grazie

Gabriele Del Giovine [Microsoft MVP for MOSS]

"V" <V...@tin.it> wrote in message

> Ciao Ragazzi , come posso implementare un servizio su sharepoint dove ogni
> volta che viene inserito un file sharepoint manda un email agli utenti a
> cui il file ᅵ assegnato.

Potresti chiarire che cosa intendi per "utenti a cui il file ᅵ assegnato"?

Ciao scusami per non essere stato chiaro,
allora ho un sito dove sono state create alcune cartelle, dove sono
alcuni utenti possono accedere, ho la necesittᅵ di far arrivare una
e-mail nel momento in cui l'utente A carica un file nella cartella
dell'utente B.

"V" <V...@tin.it> wrote in message

> [...]
> utenti possono accedere, ho la necesittᅵ di far arrivare una e-mail nel
> momento in cui l'utente A carica un file nella cartella dell'utente B.

Basta creare un Avviso.