Qual è la modalità corretta.
--
------------------------------------
Stefan Demetz
Web: http://www.decatec.it/Sharepoint/default.aspx
Blog: http://www.decatec.it/blogs/default.aspx
Sharepoint Demo Server http://62.149.225.30/ UserName: SpDemoVisitor
Password: Decatec
"bebina70" <bebi...@discussions.microsoft.com> wrote in message
news:20387B72-E502-4D11...@microsoft.com...
> Qual � la modalit� corretta.
>
>
"stefan @ decatec" ha scritto:
> > Qual è la modalità corretta.
> >
> >
>
>
> .
>
e quindi...