la differenza con office 2007 sharepoint server?
grazie mille
p.
> la differenza con office 2007 sharepoint server?
che è completamente gratuito (tutto gratissss!!!) mentre per il server
le licenze sono proibitive per qualsiasi PMI e poi le funzioni del
server sono secondo me quasi inutili se non fastidiose
per avere il motore di ricerca puoi mettere la versione services 2007
oppure se hai sql server gli aggiorni il database che si crea
automaticamente
Ciao,
Dario
Perfetto, quindi scegliamo quella...
:-))))
Ho una std 2003 R2 in inglese, installo share point, poi il language
pack per fare in modo che venga visualizzato in italiano. Per 2007
intendi la 3.0? Oppure la office 2007 server? se la differenza si
limita al motore di ricerca non mi interessa piᅵ di tanto. Applicando
il language pack sia la console di amministrazione che il sito vengono
visualizzati in italiano, vero?
Un'ultima cosa, ho cercato sul web, ma di guide neanche l'ombra, sai
suggerirmene qualcuna?
Grazie mille
P.
Tante applicazioni "enterprise" che poi quasi nessuno sa usare decentemente
(tranne me ovviamente) :-)
Publishing, Business Data Catalog, Form Services, Excel Service, Record
management, Business Intelligence e Search.
Ecco, il Search ᅵ veramente quello del quale non si puᅵ fare a meno, ma se
sei scaltro usi WSS 3.0 + Search Server 2008 Express.
Saluti.
devi mettere il language pack in italiano di sharepoint services e
specificare la lingua ogni volta che crei un sito!
altrimenti scarica direttamente la versione in italiano aggiornata
all'ultimo service pack ed installi quella (fai prina)
ciao,
Dario
Infatti, mi sa che farᅵ cosᅵ. Ma il server deve essere per forza R2 per
poterci installare Sharepoint services 3.0 in italiano?
Grazie mille!!!
P.
beh, tanto ottima la 2003 non era ...
Per la questione di leggerezza con una macchina a 64 bit + po' di RAM + il
caching hai Sharepoint istantaneo