Ma il metodo per fare grafici in SharePoint (facendo inserire i dati
all'utente in una lista) � solo quello di passare da SQL, oppure � possibile
farlo con gli strumenti "normali" via web?
grazie.
------------------------------------
Stefan Demetz
Web: http://www.decatec.it/Sharepoint/default.aspx
Blog: http://www.decatec.it/blogs/default.aspx
Sharepoint Demo Server http://62.149.225.30/ UserName: SpDemoVisitor
Password: Decatec
"Marcello Anselmi Tamburini" <marcello....@gmail.com> wrote in message
news:DD8BB98A-8335-4A62...@microsoft.com...
"stefan @ decatec" <stefan...@decatec.it> ha scritto nel messaggio
news:#zrr$gxUKH...@TK2MSFTNGP02.phx.gbl...
Sotto si puo' usare LINQ per estrarre dati dalle liste
------------------------------------
Stefan Demetz
Web: http://www.decatec.it/Sharepoint/default.aspx
Blog: http://www.decatec.it/blogs/default.aspx
Sharepoint Demo Server http://62.149.225.30/ UserName: SpDemoVisitor
Password: Decatec
"Marcello Anselmi Tamburini" <marcello....@gmail.com> wrote in message
news:%23CYuD27...@TK2MSFTNGP05.phx.gbl...
"stefan @ decatec" ha scritto:
> ecco le charts
> http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=130f7986-bf49-4fe5-9ca8-910ae6ea442c&DisplayLang=enù
> >>> all'utente in una lista) è solo quello di passare da SQL, oppure è
> >>> possibile farlo con gli strumenti "normali" via web?
> >>>
> >>> grazie.
> >>
> >>
>
>
> .
>
Ciao, potresti personalizzarti la pagina o creartela una in aspx 3.5
aggiungendo i controlli Chart.
Qui
http://www.dotnetromacesta.org/common/articoli/aspnet/controlli/Creare_grafici_Chart.aspx
trovi un articolo su come utilizzarli, anche se è basato al Framework 4.0,
puoi utilizzarli benissimo con il 3.5.
Ciao Emanuele
--
Il primo usergroup su .Net di Roma:
http://www.dotnetromacesta.org/
La mia casa sul web:
http://blog.shareoffice.it/emanuele/
La casa dei programmatori:
http://www.iprogrammatori.it/