Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Grafici in SharePoint

0 views
Skip to first unread message

Marcello Anselmi Tamburini

unread,
Oct 22, 2009, 6:03:38 AM10/22/09
to
Ciao a tutti.

Ma il metodo per fare grafici in SharePoint (facendo inserire i dati
all'utente in una lista) � solo quello di passare da SQL, oppure � possibile
farlo con gli strumenti "normali" via web?

grazie.

stefan @ decatec

unread,
Oct 22, 2009, 9:05:39 AM10/22/09
to
Grafici in che senso? Charts?
Si possono usare quelli di ASP.NET/Silverlight ...


------------------------------------
Stefan Demetz
Web: http://www.decatec.it/Sharepoint/default.aspx
Blog: http://www.decatec.it/blogs/default.aspx
Sharepoint Demo Server http://62.149.225.30/ UserName: SpDemoVisitor
Password: Decatec

"Marcello Anselmi Tamburini" <marcello....@gmail.com> wrote in message
news:DD8BB98A-8335-4A62...@microsoft.com...

Marcello Anselmi Tamburini

unread,
Oct 23, 2009, 4:47:51 AM10/23/09
to
Grafici basati su dati presi da liste, magari riorganizzati in tabelle
pivot. Torte, grafici a barre, lineari, ...

"stefan @ decatec" <stefan...@decatec.it> ha scritto nel messaggio
news:#zrr$gxUKH...@TK2MSFTNGP02.phx.gbl...

stefan @ decatec

unread,
Oct 26, 2009, 6:43:10 AM10/26/09
to
ecco le charts
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=130f7986-bf49-4fe5-9ca8-910ae6ea442c&DisplayLang=en

Sotto si puo' usare LINQ per estrarre dati dalle liste

------------------------------------
Stefan Demetz
Web: http://www.decatec.it/Sharepoint/default.aspx
Blog: http://www.decatec.it/blogs/default.aspx
Sharepoint Demo Server http://62.149.225.30/ UserName: SpDemoVisitor
Password: Decatec

"Marcello Anselmi Tamburini" <marcello....@gmail.com> wrote in message

news:%23CYuD27...@TK2MSFTNGP05.phx.gbl...

Marcello Anselmi Tamburini

unread,
Oct 27, 2009, 6:28:01 AM10/27/09
to
Grazie! Ci guardo senz'altro.

"stefan @ decatec" ha scritto:

> ecco le charts
> http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=130f7986-bf49-4fe5-9ca8-910ae6ea442c&DisplayLang=enù

> >>> all'utente in una lista) è solo quello di passare da SQL, oppure è

> >>> possibile farlo con gli strumenti "normali" via web?
> >>>
> >>> grazie.
> >>
> >>
>
>

> .
>

Emanuele

unread,
Oct 28, 2009, 5:37:01 AM10/28/09
to
"Marcello Anselmi Tamburini" wrote:

Ciao, potresti personalizzarti la pagina o creartela una in aspx 3.5
aggiungendo i controlli Chart.
Qui
http://www.dotnetromacesta.org/common/articoli/aspnet/controlli/Creare_grafici_Chart.aspx
trovi un articolo su come utilizzarli, anche se è basato al Framework 4.0,
puoi utilizzarli benissimo con il 3.5.
Ciao Emanuele

--
Il primo usergroup su .Net di Roma:
http://www.dotnetromacesta.org/
La mia casa sul web:
http://blog.shareoffice.it/emanuele/
La casa dei programmatori:
http://www.iprogrammatori.it/

0 new messages