raccolte immagini senza miniature su firefox e altri browser

SuperZuc

ciao a tutti,
ho visto che, sharepoint foundation come i suoi predecessori,
visualizza le miniature delle raccolte immagini solo con internet
explorer, mentre con gli altri browser la raccolta immagini si
comporta in maniera molto simile ad una normale raccolta documenti
senza thumbnail

questa discriminazione inizia a creare non pochi problemi per via del
proliferare dei browser e anche per via delle promesse di
compatibilità di sharepoint con tutti i browser.

ho notato che il diverso comportamento viene attivato da alcuni
javascript presenti nella cartella _layouts. vorrei modificare questi
script in modo da mettere a tutti le miniature delle immagini.
in particolare il codice incriminato dovrebbe trovarsi in imglib.js ma
sembrano essere coinvolti anche altri js

qualcuno lo ha già fatto? ci sono script craccati apposta per lo
scopo?

Grazie,
Dario