errore link sharpoint 3.0

jeorge

Buongiorno a tutti, non so se sto postando nell NG corretto, in caso
negativo, perdonatemi. sono alle primissime armi con sharepoint,
programmo in vb e vb.net, ma mi sono lanciato in questa cosa che mi ha
sempre intrigato. ho installato sharepoint, ho creato 1 MINI sito dove
gli utenti della mia azienda possono scaricare le proprie buste
paga... ora ho 1 problema: il sito funziona correttamente, ma appena
l'utente clicca sulla cartella che contiene la buste paga, riceve 1
errore ( server non trovato ). Ho notato che al momento di caricare la
pagina incriminata, anzikè avere come indirizzo http://in_pub/siti/Buste_paga/
ha come indirizzo http://NomeServer/siti/Buste_paga/ .ovviamente gli
utenti sono fuori dall'azienda quindi non "trovano" quel nome server.
Come posso risolvere questo problema? dove vanno a finire la pagine di
sharepoint?riesco a trovare solo la master,booo!!!!

Perdonate l'ignoranza, piano piano imparerò!!!!

Grazie a tutti

Pat

"jeorge" <e.pa...@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Come posso risolvere questo problema? dove vanno a finire la pagine di
> sharepoint?riesco a trovare solo la master,booo!!!!

Ciao jeorge,
per il tuo problema devi usare l'alternate access mapping, perņ come puoi
vedere dai diversi messaggi lasciati da Microsoft (l'ultimo il 20
maggio), questo newsgroup, come tutti gli altri Microsoft, č chiuso.
Ti consiglio di ripetere la tua domanda nei nuovi forums. Quello per
SharePoint lo trovi qui
http://social.msdn.microsoft.com/Forums/it/sharepointit/threads.

Pat (Microsoft Office Project MVP)
-- http://patitaly0.spaces.live.com