I documenti dove vanno?

1 view

Butwoman Dog

Voglio mettere su un sistema con SharePoint 2010, SQL Server v10 (o 10.5).
I documenti occuperanno inizialmente mezzo terabyte, ma immagino che poi
cresceranno.
La domanda e': i documenti dove vanno, a ingrossare il database MSSQL,
oppure su un disco separato con i riferimenti nel database?
Mi e' stato chiesto di seguire la best practice, quindi ogni riferimento
aiuta. Ad esempio, mi piacerebbe sapere che in genere si fa cosi', oppure
che grosse installazioni hanno scelto un metodo invece che un altro.

Andrea Pieragnoli

I documenti finiscono tutti a quel paese....:-)
Vanno ad ingigantire il db del contenuto.
Ci sono soluzioni di terze parti che permettono di gestire i file su
disco separato e solo i metadati dei documento vengono salvati
all'interno del db, ma non ho un esperirenza diretta di utilizzo.
http://www.bamboosolutions.com