Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Account Hotmail

1 view
Skip to first unread message

Matteo Migliore

unread,
Sep 27, 2006, 5:39:44 AM9/27/06
to
Ciao.

Vorrei gestire la posta di Hotmail da OE,
esiste un modo?

Creando un account in OE non riesce ad autenticarsi.

Bisogna scaricare qualche software?

Grazie,
Matteo Migliore.

--------------------------------------------------------------------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
70 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!


D@ny

unread,
Sep 27, 2006, 7:10:05 AM9/27/06
to
In news:eIMnhjh4...@TK2MSFTNGP03.phx.gbl,
Matteo Migliore ha scritto:

> Ciao.
>
> Vorrei gestire la posta di Hotmail da OE,
> esiste un modo?
>
No, non è più possibile.
http://join.msn.com/?page=hotmail/plans&pgmarket=it-it

Mi sembra che l'uso con OE sia possibile con i vecchi account registrati
fino alla fine del 2003.
Ciao
--
D@ny
Home: http://www.disteland.com
Forum: http://freeforumzone.leonardo.it/?65812


Matteo Migliore

unread,
Sep 27, 2006, 2:49:38 PM9/27/06
to
> Mi sembra che l'uso con OE sia possibile con i vecchi account registrati
> fino alla fine del 2003.
> Ciao

OK, thanks!

0 new messages