Vorrei gestire la posta di Hotmail da OE,
esiste un modo?
Creando un account in OE non riesce ad autenticarsi.
Bisogna scaricare qualche software?
Grazie,
Matteo Migliore.
--------------------------------------------------------------------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
70 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Mi sembra che l'uso con OE sia possibile con i vecchi account registrati
fino alla fine del 2003.
Ciao
--
D@ny
Home: http://www.disteland.com
Forum: http://freeforumzone.leonardo.it/?65812
OK, thanks!