Dati da porta parallela

Stefano

Salve,
ho un problema grosso, e non so proprio come gestirlo.
Devo fare un lavoro per un centro che ha 8 cabine. In ogni cabina ci
sono 2 pulsanti (start e stop). Ogni pulsante ha un filo collegato ad un
polo di un cavo parallelo.
Alla pressione di uno dei pulsanti, su una maschera viene visualizzato
un dato (Ese se premo start, il campo inizio_1 viene inizializzato con
l'ora di pressione mentre il campo fine_1 viene inizializzato con l'ora
alla pressione del pulsante stop).

In pratica, come faccio a prendere i dati dalla scheda parallela?
Ovviamente, il tutto gestito da access.

Grazie

Saluti.

Stefano

Stefano

scusate, non mi sono accorto di aver postato il msg su un gruppo sbagliato.

Saluti.

Stefano