trasferire le impostazioni di Office

Antonio

sto per cambiare pc, dove ho installato Office 365.
in Word ed Excel ho una serie di preferenze impostate, opzioni varie e
barre dei menù con i comandi rapidi in alto.
al momento di reinstallare Off365 sul nuovo c'è modo di importare
queste impostazioni senza doverle rifare da capo?
grazie

casanmaner

Per Excel dovrebbe trattarsi di un file con estensione ".xlb".
Ad es. io che ho Excel 2007 ho "Excel12.xlb" che con sistema operativo Window7 si trova in:
C:\Users\Mio Nome Utente\AppData\Roaming\Microsoft\Excel

dove "Mio Nome Utente" è il nome utente in Windows.
Se non trovi il file con estensione .xlb prova con file con estenzione .qat

Per Word in realtà dovrebbe esserci qualcosa del genere ma non ho mai cercato quale sia