modificare i collegamenti

Antonio

ho un file "indice" che contiene numerosi collegamenti ad altri file
contenuti in cartelle di lavoro sotto dropbox.
per problemi di spazio quasi esaurito ho acquistato un altro servizio
cloud con pCloud e vorrei spostare tutte queste cartelle lì.
il problema è che tutti i collegamenti in "indice" non funzionerebbero
più.
c'è modo di modificarli tutti semplicemente con la funzione
"sostituisci" di Word, mettendo la parte di percorso comune a tutti
nuova in sostituzione di quella vecchia?
grazie
antonio