Sinora ho fatto le aggiunte a mano, ma la mia domanda sul NG è questa: è
possibile (e se lo è gradirei le istruzioni necessarie per farlo)
aggiungere
sulle buste che si stampano con WORD2003 la dicitura che di volta in volta
può
servire, come Raccomandata A.R. , Espresso, Posta Prioritaria, Riservato,
Personale e chi più ne ha più ne metta?
Mi spiego meglio : io scrivo indirizzo mittente ed indirizzo destinatario.
Stampo la busta e scrivo a mano di che cosa si tratta, ovvero Raccomandata,
Espresso, etc etc
Grazie a chi ( e Tiziano sarà sicuramente fra essi ) mi risponderà, meglio
se in positivo.
Giorgio
Ti ringrazio molto.
Buona giornata
Giorgio
>
> --
> Tiziano Marmiroli
> Microsoft MVP - Office
> Sinora ho fatto le aggiunte a mano, ma la mia domanda sul NG č questa: č
> possibile (e se lo č gradirei le istruzioni necessarie per farlo)
> aggiungere
> sulle buste che si stampano con WORD2003 la dicitura che di volta in volta
> puň servire, come Raccomandata A.R. , Espresso, Posta Prioritaria, Riservato,
> Personale e chi piů ne ha piů ne metta?
>
> Mi spiego meglio : io scrivo indirizzo mittente ed indirizzo destinatario.
Non hai ancora detto dove... Immagino che vai in Strumenti> Buste
etichette> Buste, inserisci mittente e destinatario e clicchi su Stampa.
Anziché cliccare su Stampa clicca sul pulsante immediatamente sotto,
Aggiungi al documento, fai le modifiche desiderate e stampa da lě.
--