Come scrivere @ in word

giusy Croce

Salve,su un documento in word devo scrivere il carattere @ ma non me lo fa scrivere. Come posso fare? Grazie per l'eventuale risposta

Antonio

giusy Croce ha detto questo domenica :
> Salve,su un documento in word devo scrivere il carattere @ ma non me lo fa
> scrivere. Come posso fare? Grazie per l'eventuale risposta

la @ si scrive con la combinazione dei tasti AltGr+@
è così da sempre. a meno che tu non abbia una tastiera con layout
diverso da IT

Ammammata

Il giorno Mon 24 Aug 2020 01:07:31p, *Antonio* ha inviato su
microsoft.public.it.office.word il messaggio
news:ri071n$d0e$1...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:
oppure si usa CharMap o la corrispondente sequenza sul tastierino numerico
oppure si copia da un altro testo e si incolla
altri metodi non mi vengono in mente

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Antonio

Nel suo scritto precedente, Ammammata ha sostenuto :
> [...]
>>

> oppure si usa CharMap o la corrispondente sequenza sul tastierino numerico
> oppure si copia da un altro testo e si incolla

corollario: la settimana scorsa ho dovuto collegarmi da remoto
all'ufficio con chrome remote desktop dall'app iphone. per accedere al
mio pc nessun problema.
una volta collegato ho dovuto accedere in LAN ad un altro pc
all'interno dell'ufficio, tramite il remote desktop di windows 10. la
password di quel pc contiene la " @ ". non sono riuscito perchè dalla
tastiera dell'iphone non sono riuscito a digitarla. ho provato tutti i
tasti con gli altri simboli ,;.:-_à°ù§....... ma niente da fare,
nemmeno cambiando la tastiera in layout US.

Ammammata

Il giorno Mon 24 Aug 2020 05:10:37p, *Ammammata* ha inviato su
microsoft.public.it.office.word il messaggio
news:XnsAC23AEBC37BA4am...@127.0.0.1. Vediamo cosa ha
scritto:

> altri metodi non mi vengono in mente

ah sě: