righe di tabella a cavallo di due pagine

Panto Prazolo

Salve a tutti.
Devo scrivere spesso dei documenti in cui ci sono grandi tabelle, le cui righe sono cosi' strutturate
A .....ddfgdgfg ....
1 B .......hhrwehrth....
C .sfsfsfsf....sfsfsfs...
D sfsdfsd sflsdmsldf
2 E sdgfsddfgsdddgd g dg d
F sdfsfsfsfsfs
ecc ecc
Per fare questo ho unito tre celle della prima colonna per la casella del numero.
Le celle con le lettere A B C D E F non sono sempre grandi uguali, per cui può capitare che una sia più grande dell'altra, a seconda del contenuto.
Io vorrei evitare che al cambio di pagina le righe siano tagliate in mezzo tra due lettere, tipo

D ....fghfghfhffg....
2 E ...gdgfg....
F dgdfgdfgdfgdf....

E' possiibile farlo?
Mi va bene anche una soluzione basata su VBA.
Grazie a chi mi risponderà.