Orientamento di una sola pagina in orizzontale in un documento con più pagine verticali

davide...@gmail.com

Salve a tutti.
Potete illustrarmi come posso fare per impostare l'orientamento di una sola pagina in orizzontare in un documento composto da pagine verticali, senza che vengano ruotate tutte?

Ho provato anche con l'interruzione ma non funziona.

Grazie

Ammammata

Il giorno Sun 09 Aug 2020 05:23:47p, ** ha inviato su
microsoft.public.it.office.word il messaggio
news:f6e43794-505d-4b38...@googlegroups.com. Vediamo
cosa ha scritto:
hai provato male

https://i.imgur.com/PEEeelE.png

in Page Layout si usa Section Break (next page)

--