problemi word 2007 e chemdraw 11

nann...@gmail.com

Vi scrivo perchè sono alla frutta...
Ho un problema tra i due programmi in oggetto, il problema nasce
quando tento di copiare una figura disegnata con chemdraw 11 su un
foglio di word, mi esce un messaggio del tipo:

"Si è verificato un problema durante il salvataggio del file.
Questo problema si verifica in genere se le dimensioni del disco o del
disco floppy sono insufficienti per il file, se il disco o il disco
floppy è pieno, se la memoria RAM è insufficiente o se esistono
problemi di autorizzazioni per l'unità in cui il file viene salvato.
Se la quantità di spazio su disco per un file di paging è
insufficiente, salvare il file in un'altra unità. Se la memoria RAM è
insufficiente, aumentare la RAM disponibile. Se le autorizzazioni per
l'unità non consentono di eseguire il salvataggio in tale unità,
salvare il file in un'altra unità o richiedere all'amministratore le
autorizzazioni per il salvataggio dei file nell'unità
Nota: è inoltre possibile che questo errore si verifichi se la
versione del software antivirus in esecuzione nel computer non è
compatibile con Microsoft Office System o deve essere aggiornata."

poi la figura viene incollata ma con una formattazione strana e poi
non è più possibile modificarla o importala nuovamente su chemdraw.
Aspetto con ansia consigli

grazie mille

antonioma...@gmail.com

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?