La 'a' dopo un numero diventa ° (grado) Word 2003

Carlo DE LUCA

May 12, 2010, 5:53:15 AM5/12/10
Salve,

quando scrivo ad esempio 1a e premo invio, la 'a' diventa grado (�) ossia 1�

Questo succede solo se ad un numero faccio seguire la 'a' sia maiuscola che
minuscola.

Come posso togliere questo inconveniente?

Carlo

paoloard

May 12, 2010, 6:05:16 AM5/12/10

"Carlo DE LUCA" <carlo...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Ciao Carlo, devi modificare le opzioni di correzione automatica.
in Word 2007:
pulsante Office-->Opzioni Word-->Strumenti di correzione-->Opzioni di
correzione automatica (pulsante)-->scheda Formattazione automatica durante
la digitazione-->togli la spunta a "Ordinali con apice".
In Word precedenti: Menu Strumenti/Opzioni/ecc....
N.B. per facilitare le risposte specifica sempre la versione di Word che
utilizzi, grazie.
--
Fai sapere se e come hai risolto grazie.
ciao paoloard

Carlo DE LUCA

May 12, 2010, 6:30:05 AM5/12/10

"paoloard" <xxp...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Perfetto. Risolto. Tutto OK.

A proposito: la versione di Word l'avevo inserita nell'oggetto. (bisogna
inserirla anche nel messaggio?)

Carlo

Mauro Gamberini

May 12, 2010, 9:16:03 AM5/12/10
> A proposito: la versione di Word l'avevo inserita nell'oggetto. (bisogna
> inserirla anche nel messaggio?)

No.
Paolo andava di fretta.... ;-)

Mauro Gamberini
Microsoft MVP - Excel
http://www.riolab.org/
http://www.maurogsc.eu/
http://social.answers.microsoft.com/Forums/it-IT/officeexcelit/threads

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5107 (20100512) __________

Il messaggio � stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

paoloard

May 13, 2010, 3:03:03 AM5/13/10

"Carlo DE LUCA" <carlo...@alice.it> ha scritto nel messaggio

cut

> A proposito: la versione di Word l'avevo inserita nell'oggetto. (bisogna
> inserirla anche nel messaggio?)
>
> Carlo

scusa Carlo, no non bisogna inserirlo anche nel messaggio, � che avevo la
colonna dell'oggetto troppo stretta! :-(
stretta la foglia, larga la via........

--
ciao paoloard
http://riolab.org