Theo ha scritto:
> Sono recentemente passato da Outlook Express a Outlook 2007.
> Dal momento che non mi trovo gran che bene, volevo sapere sè possibile
> ritornare indietro senza perdere tutte le mail ricevute e inviate....
Se entrambi sono installati sulla stessa macchina puoi sfruttare i comandi
di import/export presenti in entrambi per trasferire i dati.
Ciao
Roberto
--
Roberto Restelli
Microsoft MVP - Office Systems - Outlook
************************************************
La prima raccolta delle FAQ del newsgroup Microsoft di Outlook:
http://www.msoutlook.it