Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

copiare account email Outlook 2007 da un account all'altro in Vista

0 views
Skip to first unread message

nicola

unread,
Sep 19, 2007, 1:09:29 PM9/19/07
to
Ho creato , sotto Vista HP, un nuovo account
in questo nuovo account mi servirebbero esattamente la copia identica di
outlook 2007 che ho nell'altro account
per i file PST nessun problema, ho aperto quelli presenti nella cartella
User
non ho però idea se sia possibile in qualche modo importare gli account
email ... è possibile ?
altrimenti quale soluzione posso usare ?

grazie, ciao

nicola

nicola

unread,
Sep 19, 2007, 4:07:35 PM9/19/07
to

"nicola" <n...@n.com> ha scritto nel messaggio
news:6A4AB749-3CF5-426E...@microsoft.com...

ho risolto con trasferimento dati di windows che mi ha trasferito tutte le
impostazioni di office 2007
ovviamente ho poi cancellato i .pst visto che utilizzo quelli dell'altro
account
Il difetto è che non potendo trasferire solo gli account email ma anche i
.pst il processo ha richiesto molto tempo

Sarò noioso e ripetitivo ma continuo a non capire come MS abbia messo in
Outllok 2007 tutte le features possibili e mai abbia implementato un
semplice export degli account ...così come non esiste un serio backup delle
cartelle , affidato ad un componente aggiuntivo che per giunta , pur
funzionante , non è stato aggiornato alla versione 2007
ma cosa ci voleva ad integrare il backup delle cartelle personali + account
direttamente in outlook 2007 ? ..sono quelle scelte che gli utenti hanno
sempre chiesto e che se non presenti denotano ottusità o malafede ...

ciao

nicola

Andrea Gallazzi

unread,
Sep 20, 2007, 2:23:18 AM9/20/07
to

> "nicola" <n...@n.com> ha scritto nel messaggio
> news:6A4AB749-3CF5-426E...@microsoft.com...
>> Ho creato , sotto Vista HP, un nuovo account
>> in questo nuovo account mi servirebbero esattamente la copia identica di
>> outlook 2007 che ho nell'altro account
>> per i file PST nessun problema, ho aperto quelli presenti nella cartella
>> User
>> non ho però idea se sia possibile in qualche modo importare gli account
>> email ... è possibile ?
>> altrimenti quale soluzione posso usare ?
>>
>> grazie, ciao


start> run> regedit

2. HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
Messaging Subsystem\Profiles

3. Right Click on the Profiles Folder and choose export.

4. Transfer the reg file to the new machine and double click and choose YES
at any prompts.

ciao

nicola

unread,
Sep 20, 2007, 4:04:48 AM9/20/07
to

"Andrea Gallazzi" <andr...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:46f21192$0$36443$4faf...@reader5.news.tin.it...


grazie !! ...questa è una ottima soluzione , ciao

Simone

unread,
Sep 20, 2007, 7:34:44 AM9/20/07
to
Utilizzando questa procedura cosa si esporta con esattezza? solo gli
account?


"nicola" <n...@n.com> ha scritto nel messaggio

news:Oj1tCz1%23HHA...@TK2MSFTNGP02.phx.gbl...

0 new messages